L'azienda che vale per 3

Nexoil racchiude l'eccellenza di tre grandi leader di settore: Flenco Lubrication Systems-ISO Cylinder, V&B Servocomandi e Cannarozzi.

Nexoil nasce l'1 settembre 2010 dalla cessione di un ramo d’azienda della Flenco Group. Al riassetto

proprietario si accompagna l’acquisizione da parte di Nexoil dei noti marchi Flenco Lubrication Systems-ISO Cylinder, V&B Servocomandi e Cannarozzi, leader nella produzione di sistemi di lubrificazione e cilindri oleodinamici.

La flessibilità e le elevate competenze tecniche ereditate dalla precedente esperienza fanno di Nexoil il partner ideale per costruire insieme le migliori strategie e soluzioni.

 

L'azienda che vale per 3Per garantire elevati standard qualitativi e soddisfare pienamente il cliente, Nexoil lo affianca sin dalla fase di progettazione, realizzando anche pezzi su misura che rispondano a specifiche esigenze e offrendo un’assistenza tecnica continua e tempestiva.

 

Grazie ad una capillare rete di rivenditori distribuiti nel mondo, Nexoil garantisce la facile reperibilità dei suoi prodotti e una consulenza diretta con tecnici specializzati.

 

Nexoil rappresenta la soluzione giusta per chi cerca un prodotto di qualità e un alto livello di personalizzazione, senza
dover rinunciare alla velocità di produzione e consegna.

 

Flenco

Flenco Lubrication Systems-ISO Cylinder, leader nella progettazione e realizzazione di sistemi di lubrificazione.

 

V&B Servocomandi Cannarozzi

V&B Servocomandi e Cannarozzi, due grandi marchi sul mercato dei cilindri per l'automazione industriale.